» Azienda

Dal 1961 Cavani & Goldoni, produce Presse e Calandre oleodinamiche per la lavorazione della lamiera.
Nel corso degli anni l'azienda ha sempre rivolto una grande attenzione alla ricerca e all'innovazione tecnologia, che gli ha permesso di accrescere il proprio Know-How, potendo offrire al mercato e alla propria clientela un prodotto di qualità sempre maggiore che l'ha portata a fidelizzare il rapporto con il cliente, consapevole che il cliente ha sempre visto in Cavani & Goldoni non un semplice fornitore ma un Partner, fondamentale per il proprio sviluppo.
Oggi l'azienda è in grado di produrre Presse Oleodinamiche a controllo numerico con capacità fino a 2000 Tonellate, per l'imbutitura della lamiera ed impianti automatici di Calandratura adatti alla grande produzione di serbatoi in metallo, come bombole per il gas, estintori, scaldabagni, Gpl. La produzione inoltre è stata arricchita, introducendo; Transfer e bracci di asservimento presse, veri e propri caricatori automatici.
L'impegno dell'azienda nei confronti della clientela è sempre stato quello di risolvere la problematica relativa all'acquisizione di tecnologie moderna, studiando soluzioni dove la funzionalità e la gestione della logistica, non siano concetti irrealizzabili ma al contrario alla portata di qualsiasi realtà produttiva.
Un altro punto di forza dell'azienda Cavani & Goldoni è stata ed è tuttora la capacità di offrire alla clientela Macchine Utensili usate, perfettamente revisionate come:

- Bordatrici e Orlatrici
- Curvatrici
- Calandre
- Impianti per imbutitura a Stiramento,
- Torni in lastra per Fluotornitura,
- Centri di lavorazione per piegatura,
- Centri di Lavoro per lamiera,
- Presse a Colonne,
- Presse a doppio effetto,
- Presse a due e quattro colonne,
- Presse a due Montanti,
- Presse eccentriche a un montante fisso,
- Presse eccentriche inclinabili,
- Presse Idrauliche,
- Presse Meccaniche,
- Presse per imbutire a ingranaggi,
- Presse per idroformatura,
- Presse per imbutire,
- Presse per imbutire a larga incastellatura,
- Presse Pneumatiche ed Idropneumatiche,
- Presse per Coniare,
- Presse per Raddrizzare,
- Curvatrici di Cerchi
- Curvatrici per Barre e Profili,
- Curvatrici per tondini da Cemento Armato,
- Curvatrici per Tubi.